Tu sei qui

Per attivazioni chiama Puntienergia

049.736.08.38

EnerGrid

  • EnerGrid è uno dei principali attori nazionali del mercato libero. L'azienda propone offerte luce e gas sia per le famiglie che per le aziende, proponendo un servizio moderno e di qualità.

Come contattare EnerGrid

image-contentI numeri per contattare EnerGrid sia per clienti domestici che per quelli professionali sono:

  • Numero verde del servizio clienti è:
    800.234.110 - attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17.

  • Numero di fax: 011.48.04.76

Prima di chiamare il servizio clienti di EnerGrid tieni una bolletta a portata di mano in modo da tale da poter fornire il tuo codice cliente e identificare più rapidamente la tua utenza! Se stai cercato altri contatti di EnerGrid o necessiti di informazioni aggiuntive, come per autolettura e reclami, clicca qui

La storia di EnerGrid

EnerGrid fa parte della Compagnia Italiana Energia S.p.A (CIE), a sua volta controllata dal gruppo Gavio. Il gruppo è attivo in diverse aree: dal settore dei trasporti all'ingegneria ma anche nelle costruzioni, nella logistica, nelle telecomunicazioni e nel settore dell'energia. In quest'ultimo ambito opera attraverso la società CIE.

EnerGrid nasce a Torino nel 2001 come fornitore di energia elettrica e servizi, contemporaneamente all'avvio del processo di liberalizzazione del mercato elettrico.

EnerGrid affianca i suoi clienti attraverso servizi e consulenza con agenti e tecnici qualificati. La sua crescita è rapida e nei primi dieci anni di attività, EnerGrid sviluppa legami con importanti clienti industriali in tutta Italia. Dal 2008 EnerGrid opera anche nella vendita del gas naturale.

EnerGrid è lo sponsor ufficiale e partner energetico del Torino Calcio.

Le offerte di EnerGrid

Oggi EnerGrid propone offerte di energia elettrica e gas sia a clienti domestici sia a Partite Iva. Per chi desidera mettersi al riparo da variazioni improvvise del mercato sono disponibili offerte a prezzo fisso. In alternativa ci sono le offerte a prezzo variabile, per coloro che preferiscono seguire le dinamiche del mercato.
Se vuoi dimostrare il tuo impegno per l'ambiente, il marchio Rinnova di EnerGrid certifica l'energia proveniente da fonti rinnovabili.
A disposizione degli utenti vi è anche il portale clienti, tramite il quale è possibile consultare le bollette e altri documenti relativi alla fornitura direttamente online e gestire la fatturazione elettronica via email.

Le offerte di EnerGrid sono convenienti?
Scopri la convenienza delle offerte di EnerGrid sul nostro comparatore