Tu sei qui

Per attivazioni chiama Puntienergia

049.736.08.38

Gala

  • La società privata logo galaGala è arrivata in breve tempo tra i grandi del settore nella vendita di energia e gas, è oggi il leader nella fornitura alla Pubblica Amministrazione

Come contattare Gala

image-content Per contattare Gala sono a disposizione i seguenti numeri verdi:

  • Per clienti domestici: 800.973.339
  • Per clienti business: 800.973.366

Entrambi i numeri verdi sono gratuiti da rete fissa ed attivi dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18.00.
Se stai cercando ulteriori contatti di Gala, come l'indirizzo per inviare email o per il servizio di autolettura.. clicca qui.

La storia di Gala

Gala spa nasce nel 1980 come Costen, società di Ingegneria e cambia nell'attuale nome solo nel 2001. La società, quotata in borsa, è attiva nella vendita a clienti finali nel mercato libero, in particolar modo nel settore della Pubblica Amministrazione, grazie all'aggiudicazione di gare con la Consip, in particolare nel 2014 per una maxicommessa da 5.760 GWh. Gala è così entrata nella lista dei più grandi operatori in Italia per volumi di energia venduta, tra gli altri big del settore. Attraverso Gala Power, la società realizza e gestisce impianti di produzione da fonti rinnovabili.

Gala è il fornitore ufficiale che illuminerà Expo di Milano con energia elettrica verde, certificata da garanzie d'origine.

Le offerte di Gala

Gala propone una vasta gamma di offerte luce e gas chiare e convenienti. Le offerte sono a prezzo fisso per 1 anno oppure a prezzo indicizzato applicando uno sconto costante rispetto alla tariffa del mercato tutelato. Per le imprese il prezzo flessibile varia in base al PUN . Con solo 1 euro la mese puoi scegliere energia prodotta da fonti rinnovabili.

Le offerte di Gala sono convenienti?
Scopri la convenienza delle offerte di Gala sul nostro comparatore