Tu sei qui

Per attivazioni chiama Puntienergia

049.736.08.38

ENERcom

  • La società, con oltre 60 anni di esperienza nel settore del gas, vende oggi energia elettrica e gas in particolare nel Nord Italia e ha più di 130.000 clienti

Come contattare ENERcom

image-content Puoi contattare il servizio clienti di ENERcom attraverso i seguenti canali:

  • Numero verde: 800.490.266
  • Numero fax: 0373.893.543
  • Online: clicca qui per compilare il form

Il numero verde è gratuito da rete fissa ed attivo dal lunedì al venerdì 8:00-19:00 ed il sabato 9:00-14:00.
Se stai cercando altre informazioni per contattare ENERcom, come il numero per comunicare l'autolettura o l'indirizzo degli sportelli o l'indirizzo mail per i reclami, clicca qui.

Il gruppo ENERgei

ENERcom è la società commerciale del gruppo ENERgei che gestisce parte della rete di distribuzione del gas metano nel Nord Italia. Il gruppo ha sede a Crema ed è nato dalla fusione di più società storiche nel settore del gas ed operanti in 90 comuni situati per lo più in Lombardia. L'azienda è di proprietà della famiglia Crotti e presenta una forte connotazione territoriale ed una particolare attenzione al cliente.

La società ENERcom nasce nel 2002 con lo scopo di separare l'attività di distribuzione da quella di vendita ai clienti finali. Attualmente ENERcom ha oltre 130.000 utenti e propone offerte di energia elettrica e gas a famiglie e imprese.

L'impegno di ENERcom per i clienti

ENERcom mette al centro dello sviluppo dell'azienda la soddisfazione dei suoi clienti. La società ha affrontato il mercato liberalizzato mantenendo il radicamento nel territorio e cercando sempre di rafforzare il rapporto di fiducia con i suoi clienti. ENERcom si pone nel miglior modo possibile come interlocutore per la tua fornitura, sia per la casa sia per aziende, sviluppando servizi efficienti ed innovativi.

Le offerte di ENERcom

ENERcom mette a disposizione varie offerte, a prezzo bloccato o variabile in base al PUN per quanto riguarda l'energia elettrica ed in base alla tariffa tutelata per il gas, con l'obiettivo di soddisfare le esigenze di tutti i clienti. Attraverso l'area clienti riservata, presente sul sito web, il cliente ha la possibilità di inviare l'autolettura, controllare le bollette e gestire la fornitura online.

Le offerte di ENERcom sono convenienti?
Scopri la convenienza delle offerte di ENERcom sul nostro comparatore