Tu sei qui

Per attivazioni chiama Puntienergia

049.736.08.38

E.On

  • Il gruppo tedesco, con 35 milioni di clienti in tutto il mondo, è una delle più grandi aziende private attiva in ogni fase della filiera dell'energia elettrica e del gas

Come contattare E.On

image-content Il numero verde di E.On cambia in base alla tipologia di cliente:

  • Clienti domestici: 800.999.777
  • Clienti business: 800.904.658

I numeri sono gratuiti anche da cellulare ed attivi tutti i giorni 24 ore su 24, 7 giorni su 7, domeniche e festivi inclusi.
Se stai cercando altri numeri per contattare E.On, come il numero per chiamate dall'estero, il numero di fax o l'indirizzo email e postale per i reclami, clicca qui.

La storia del gruppo E.On

E.On nasce in Germania nel 2000 ed è uno dei più grandi gruppi a capitale interamente privato. La società si espande fin da subito con l'acquisizione di importanti aziende, sempre attive in Europa nel mondo dell'energia. E.On diversifica successivamente il suo business in tutto il mondo, in modo particolare nella produzione di elettricità (61 GW di potenza installata), nella vendita di luce e gas, nelle attività di trading e di approvvigionamento e rigassificazione del gas naturale.

E.On in Italia

La società è presente nel nostro paese fin dalla sua nascita, inizialmente con la vendita di energia a clienti business. Con il passare degli anni E.On ha avviato altre attività di generazione di elettricità, distribuzione e vendita anche ai clienti domestici. E.On Energia è la società commerciale attiva in Italia con oltre 800.000 clienti che propone anche soluzioni per consumare meno energia.

L'impegno per la sostenibilità di E.On

E.On con il suo mix energetico equilibrato, è un leader mondiale nel campo delle energie rinnovabili rispettando la sua strategia "Cleaner & better energy". Per i suoi clienti E.On offre anche prodotti e servizi innovativi, come l'attestato di prestazione energetica per la casa, il kit per un impianto fotovoltaico.. con l'obiettivo di ridurre gli sprechi ed aumentare l'efficienza energetica.

Le offerte di E.On Energia

E.On si afferma nel mercato libero con una varietà di offerte flessibili sia per famiglie che per imprese. I clienti possono contare su diversi canali per contattare E.On, che mette a disposizione un Key Account Manager per le grandi aziende. Per premiare i clienti fedeli, E.On ha un catalogo premi a punti, a cui possono iscriversi i clienti che hanno l'addebito diretto in conto corrente.

Le offerte di E.On Energia sono convenienti?
Scopri la convenienza delle offerte di E.On Energia sul nostro comparatore