Tu sei qui

Per attivazioni chiama Puntienergia

049.736.08.38

Illumia

  • Illumia, con sede a Bologna, vende elettricità e gas in tutta Italia ed è in forte crescita nel settore domestico. Oggi ha più di 120.000 clienti in Italia

Come contattare Illumia

image-content I numeri per contattare Illumia sia per clienti domestici che business sono:

  • Numero verde da rete fissa: 800.046.640
  • Da cellulare: 051.04.04.040

Il numero verde è gratuito da rete fissa, mentre il numero per chiamate da cellulare è a pagamento a seconda del proprio operatore; entrambi i numeri sono attivi dal lunedì al venerdì dalle 9:00-20.00.
Se stai cercando altri numeri per contattare Illumia, come l'indirizzo per inviare email o per il servizio di autolettura.. clicca qui.

La storia di Illumia

La società nasce nel 2006 a Bologna con il nome DSE Srl, sostenuta dal gruppo Duferco e dalla holding Tremagi, attiva in servizi tecnici ed impiantistici energetici. L'azienda fin da subito è lanciata nella commercializzazione di gas metano e nella vendita all'ingrosso dell'energia. L'azienda cresce in fretta e nel 2013 cambia il nome in Illumia, rinnovandosi con il nuovo marchio.
Attualmente Illumia conta su oltre 120mila clienti ed è in piena espansione con la vendita di energia elettrica e gas in tutta Italia. L'azienda pone particolare attenzione alle esigenze degli utenti tramite un servizio clienti veloce ed efficiente anche tramite la gestione online della fornitura.

Illumia ha creato un gruppo per investire nella solidarietà, sostenendo associazioni no-profit e iniziative su educazione, povertà e disabilità.

Le offerte di Illumia

Illumia propone offerte luce e gas a prezzo fisso, bloccato per uno o tre anni, proteggendo il cliente da eventuali aumenti del prezzo dell'energia. Con l'offerta web luce è possibile scegliere la tariffazione monoraria, bioraria o trioraria a seconda delle tue esigenze.
Illumia favorisce l'efficienza energetica attraverso la linea di lampade LED abbinate all'offerta luce, che consentono un risparmio sui consumi di energia elettrica rispetto all'illuminazione tradizionale.

Le offerte di Illumia sono convenienti?
Scopri la convenienza delle offerte di Illumia sul nostro comparatore