Simecom: Offerte Luce e Gas, Numero Verde e Recensioni

Aggiornato in data
minuti di lettura
Simecom Luce e Gas
Quali sono le migliori offerte luce e gas Simecom?

Simecom √® un fornitore di luce e gas che offre servizi agli italiani da oltre 70 anni. Il suo punto di forza risiede nella proposta di tariffe competitive e talmente differenziate da incontrare le esigenze pi√Ļ variegate di ogni cliente. Scopri le info principali su Simecom.

Le offerte Luce e Gas Simecom

Con Simecom hai a disposizione una variet√† di offerte luce e gas tra cui poter scegliere: tariffe fisse o variabili, riservate a clienti domestici o possessori di P.IVA, attivabili esclusivamente online o presso un ufficio fisico. Insomma, il fornitore offre tante opzioni per permettere a chiunque di trovare l'offerta pi√Ļ adatta in base alle proprie esigenze. In pi√Ļ, molte offerte prevedono una serie di servizi aggiuntivi che renderanno la tua esperienza ancora pi√Ļ gratificante. Nella tabella, trovi le migliori offerte luce e gas attualmente disponibili.

Migliori offerte luce e gas Simecom*
Offerte Luce¬†ūüí° Offerte Gas¬†ūüĒ•
Prezzo Chiaro:
Prezzo bloccato per 12 mesi, attivabile sia per clienti domestici che business.
Green Planet:
Tariffa Fissa per 1 anno, annulli la CO2 prodotta e contribuisci a salvaguardare l'ambiente.
Easy Click Luce:
Offerta web a prezzo variabile, ricevi le fatture solo via email.
Easy Click Gas:
Offerta sottoscrivibile solo online, tariffa variabile.
Zero Rischi Luce:
Offerta Luce a prezzo variabile, in pi√Ļ hai in regalo l'assicurazione sulla casa.
Zero Rischi Gas:
Offerta Gas riservata ai clienti domestici, ricevi in regalo la polizza Rischi Casa.
Placet Luce:
Offerta Luce a prezzo fisso o variabile, con condizioni contrattuali ed economiche stabilite dall'ARERA.
Placet Gas:
Attivabile sia per i clienti domestici che business, selezioni una tariffa a prezzo fisso o variabile.
MyWorld Luce:
Offerta Luce a prezzo variabile, ricevi un Cashback fino all'1,50% del totale speso in Luce e Gas e fino all'2,5 Shopping Point per ogni 100 euro spesi.
MyWorld Gas:
Offerta dedicata ai clienti domestici e clienti con P.IVA, attivabile presso un ufficio o via email.
Led Collection:
Offerta Luce riservata ai clienti domestici, scegli un kit led in regalo tra: kit led smart e kit led classic.
-

*Per maggiori informazioni sulle offerte, ti invitiamo a consultare il sito ufficiale del fornitore.

Come accedere all'Area Clienti di Simecom?

Uno spazio digitale aggiornato e pieno di nuove funzionalità: questa è l'Area Clienti Simecom. Tramite la tua area dedicata potrai comunicare l'autolettura Simecom, tenere sotto controllo lo storico dei tuoi consumi e visualizzare i dati contrattuali della tua fornitura. Per accedere, dovrai effettuare 3 semplici click:

  • Andare sul sito ufficiale del fornitore (www.simecom.it);
  • Cliccare in alto a destra sulla sezione Area Clienti;
  • Inserire username e password e cliccare su Entra.

Come inviare un reclamo a Simecom? Per inviare un reclamo a Simecom puoi contattare il servizio clienti al numero 800.422.040 oppure all'indirizzo email [email protected]. Per farlo, ti baster√† scaricare il Modulo di Reclamo e compilarlo con tutte le informazioni necessarie.

App Simecom: tutte le sue funzionalità

L'app Simecom è pensata appositamente per coloro che vogliono gestire in autonomia i loro contratti luce e gas in pochi e semplici click. L'applicazione è scaricabile sia per iOS che per Android e per registrarti ti basterà il Codice Contratto e il Codice Autolettura, che puoi trovare nella tua ultima bolletta Simecom. Con l'app del fornitore hai accesso a una serie di servizi e operazioni, alcune delle quali sono riportate di seguito.

Funzionalità dell'App Simecom

Tramite app puoi tenere sotto controllo le tue bollette Simecom e avere in mano un vero e proprio archivio di tutte le bollette a cui attingere quando e come vuoi.

Se non hai optato per la domiciliazione bancaria, puoi pagare le tue bollette direttamente con carta di credito tramite app in modo sicuro e veloce.

Tramite app puoi visualizzare la tua ultima autolettura del contatore, in modo da trovare tutte le info di cui necessiti.

Cosa dicono gli utenti di Simecom?

Scoprire cosa gli utenti pensano di Simecom è sicuramente un primo passo per conoscere meglio il fornitore, definirne i suoi punti di forza, ma anche quelli di debolezza. Sulla base di ciò, abbiamo deciso di raccogliere alcune delle recensioni presenti su TrustPilot (aggiornate al 27/07/2023), per agevolarti questo tuo processo di ricerca informazioni.

Gianmario da TrustPilot consiglia il fornitore, definendolo serio e competente.

Gianmario¬†‚≠ź‚≠ź‚≠ź‚≠ź‚≠ź
Cliente Simecom da anni. Società seria e competente. Personale ufficio Vertova (B**) sempre educato, disponibile e competente. La consiglio.
Federico da TrustPilot sembra apprezzare soprattutto la cordialità degli operatori e la convenienza dei prezzi offerti.
Federico¬†‚≠ź‚≠ź‚≠ź‚≠ź‚≠ź
Prezzi competitivi, operatori cordiali e chiari nel presentare le offerte, pagamenti veloci con l’uso dell’app.
Infine, anche Marco da Trustpilot consiglia Simecom soprattutto per la trasparenza e la professionalità del servizio.
Marco¬†‚≠ź‚≠ź‚≠ź‚≠ź‚≠ź
Ottima azienda, persone qualificate, attente al cliente e alle loro esigenze, con molti sportelli aperti a disposizione del pubblico, che di questi tempi è molto. Tariffe a prezzi di mercato, veloci e trasparenti nelle specifiche sulle bolletta. Consiglio.

Numero verde Simecom e altri contatti utili

Simecom offre un supporto garantito e continuo per accompagnare i suoi clienti in ogni momento della giornata e risolvere dubbi o perplessità relative alla loro fornitura. Tutto questo grazie alla varietà di canali messi a disposizione dal fornitore: numero verde, email, app e sito web. Se hai bisogno di ricevere assistenza per richiedere ad esempio operazioni come allaccio, subentro o voltura Simecom, ricorda che il servizio clienti è attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00 e il sabato dalle 09:00 alle 14:00. Scopri nella tabella tutti i contatti Simecom.

Simecom Numero Verde
SERVIZIO CONTATTI
Numero Verde da Telefono Fisso 800.422.040
Numero da Cellulare 02.8290.0194
Email Simecom Servizio Clienti [email protected]
Email Simecom Richiesta Informazioni [email protected]

Esistono sportelli Simecom in Italia? Certo che sì. Simecom ha radici sul territorio nazionale con oltre 40 punti luce e gas, a cui potersi rivolgere per sottoscrivere un'offerta o richiedere semplici informazioni. Alcuni di questi sono ad esempio il Punto Simecom Tortona, che è aperto dal lunedì al venerdì 8.30-13:15/14:30-16:30; o ancora, il Punto Simecom Crema, aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 08:30-12:30 e il martedì e giovedì 14:00-17:30.

Domande frequenti su Simecom

Simecom è un fornitore di luce e gas che opera nel mercato energetico da oltre 70 anni. Grazie alla professionalità e cura rivolta alla sua clientela, è scelto da milioni di italiani ogni giorno. L'obiettivo che si cela dietro all'azienda risiede nel garantire prodotti e servizi personalizzati e pensati a su misura per i suoi clienti. L'obiettivo su cui su fonda la politica di Simecom si cela dunque nell'offrire un'esperienza soddisfacente e gratificante.

Per accedere a Simecom ti basterà andare sul sito ufficiale del fornitore e cliccare, in alto a destra, nella sezione Area Clienti. A questo punto, inserisci Username e Password ed entra sul portale.

Puoi pagare le bollette Simecom in modo comodo e veloce scegliendo la domiciliazione bancaria, che prevede l'addebito diretto su conto corrente. Se questa opzione non ti convince, puoi pagare le tue bollette online con carta di credito o recandoti presso un Punto Luce e Gas Simecom presente in Italia.

Scopri l'elenco dei fornitori di luce e gas